COLLABORAZIONE CON KINESIA, CBA ARGENTINA

COLLABORAZIONE CON KINESIA, CBA ARGENTINA

Siamo lieti di annunciare la nuova collaborazione tra Neuromove e Kinesia (terapia del movimento Cba. Argentina) che insieme si impegneranno a progredire lo studio dell’attività sportiva, dell’esercizio fisico e della riabilitazione sportiva adattata. Questa unione sarà finalizzata alla diagnosi, la rieducazione, oltre che all’allenamento a scopo preventivo, correttivo e neurocognitivo per lo sport professionale-amatoriale, così come per coloro che vogliono imparare a muoversi in modo più efficiente.
L’idea, nata dall’incontro tra Pablo Gaitan, fisioterapista e specialista in medicina dello sport, socio fondatore di Kinesia Argentina, e José De Laurentis (Neuromove Italia), è frutto di una precedente collaborazione, il cui oggetto era la tesi di quest’ultimo, oltre che l’amicizia e la passione per il movimento e la lettura.
“Questo evento è una scommessa di professionalità per il futuro” afferma José, che insieme ai progetti di Neuromove Thailandia, cercherà di triangolare informazioni, condividere esperienze e conoscenze che trasmettono implicitamente il movimento in culture, sport e lingue diverse.

Condividi sui Social
Nascondi